Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, il Sindaco incontra la giovane scrittrice Raffaella Cecchini foto

La giovane scrittrice ha 14 anni ed il suo romanzo d'esordio è "Abbiamo un tempo in sospeso"

Pomezia – Il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà ha incontrato Raffaella Cecchini, giovane pometina che ha esordito come scrittrice con il romanzo “Abbiamo un tempo in sospeso”.

“Il nostro territorio continua a regalarci eccellenze – ha commentato il Sindaco Zuccalà , che ha accolto la giovane scrittrice alla presenza della vicesindaco Simona Morcellini e degli asssessori Miriam Delvecchio e Stefano Ielmini –. Pubblicare un libro per un amante della scrittura è sempre motivo di orgoglio: vedere il proprio nome in copertina è una grande emozione. Alla nostra concittadina va tutta la nostra ammirazione e il nostro augurio affinché la sua carriera possa continuare sempre in ascesa”.

Raffaella è una ragazza dolcissima, di soli 14 anni – ha aggiunto la vicesindaco Morcellini – con passione da vendere. Il suo romanzo d’esordio racconta di come, con impegno e dedizione, i nostri sogni possano concretizzarsi diventando realtà, magari dopo ‘un tempo sospeso’.

La protagonista del libro, Ester, una ballerina, combatte una battaglia per trovare il suo posto nel complicato e delicato mondo dell’adolescenza e non è sola nella ‘danza del percorso’. Un grazie a Raffaella per averci regalato un pezzetto di cielo e ad maiora”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia