Il Fatto

Fiumicino, trasforma la sua camera d’albergo in un centro di spaccio: arrestato pusher

5 dicembre 2020 | 13:19
Share0
Fiumicino, trasforma la sua camera d’albergo in un centro di spaccio: arrestato pusher

Gli agenti del commissariato Fiumicino hanno notato l’uomo compiere strani movimenti in giro per i quartieri e, dopo averlo fermato, hanno perquisito la stanza

Fiumicino – Come base operativa, da qualche tempo, aveva scelto la camera di un albergo a Fiumicino, che ha trasformato nel centro della sua attività di spaccio. L’uomo, un 46enne, è stato scoperto ed arrestato dalla Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma,  durante l’attività investigativa, hanno notato l’uomo compiere strani movimenti in giro per i quartieri dello stesso comune, in alcuni luoghi notoriamente noti per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

A quel punto, dopo averlo pedinato hanno deciso di entrare in azione fermandolo. Dopo averlo identificato hanno proceduto alla sua perquisizione trovandogli indosso 2,38 grammi di hashish. La perquisizione è poi proseguita nella stanza dell’hotel in cui il 46enne alloggiava da un po’ e lì hanno trovato 2 bilancini di precisione, 27,66 grammi di cocaina, 2,7 grammi di ketamina, 51 grammi di marijuana e 120 euro in contanti.

In attesa della convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino