Roma, porta a spasso il cane ma è una copertura per lo spaccio: arrestato

7 dicembre 2020 | 13:21
Share0
Roma, porta a spasso il cane ma è una copertura per lo spaccio: arrestato

All’interno dell’abitazione dell’uomo gli agenti hanno rinvenuto circa mezzo chilo di cocaina e materiale per il confezionamento

Roma – Porta il cane a spasso, ma è una copertura per effettuare consegne di droga senza subire i controlli della Polizia. Gli uomini del Squadra Mobile, in zona Casilina, hanno sorpreso il 30enne in questione con due grandi pezzi di cocaina mentre accompagnava il proprio cane per una passeggiata.

Intuendo che l’animale domestico potesse essere la copertura per lo spaccio, gli investigatori hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo, all’interno della quale è stato rinvenuto circa mezzo chilo di ulteriore cocaina, materiale per il confezionamento, una macchina per sottovuoto ed una rudimentale contabilità.

La persona è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente per essere sottoposto a giudizio per direttissima.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo