Il Fatto

Fiumicino, un carico di verdura per le famiglie del nord in difficoltà

14 dicembre 2020 | 11:13
Share0
Fiumicino, un carico di verdura per le famiglie del nord in difficoltà

Il “grazie” della consigliere Magionesi ai volontari della Misericordia e alle tante aziende che in questi mesi stanno dando il loro contributo per aiutare chi è stato colpito dalla crisi dovuta alla pandemia

Fiumicino – “Grazie alla Misericordia, alla donazione dei Mercati Generali di Guidonia e ad un cittadino che ha messo a disposizione il suo mezzo, nel fine settimana un carico di verdura è stato consegnato alla Caritas di Passoscuro e Palidoro”. Lo dichiara la consigliera del Pd, Paola Magionesi.

“Insieme al consigliere Zorzi, siamo andati a prendere da Piazzale Molinari le cassette di verdure freschissime – spiega Magionesi – destinate alle famiglie del nord della città che in questo momento vivono una difficoltà economica ed hanno bisogno di generi alimentari e beni di prima necessità”.

“Un grande lavoro, quello delle volontarie e dei volontari che da mesi battono tutto il territorio cittadino, offrendo un supporto indispensabile al Comune nell’assistenza delle persone e delle famiglie colpite dalla crisi economica nata dalla Pandemia”.

“Ma grazie anche alle tante aziende che fin dall’inizio di questo terribile periodo – conclude la consigliera – hanno dimostrato vicinanza e solidarietà donando i loro prodotti a chi ne ha bisogno”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino