golden nights |
Fashion & make-up
/

Golden Nights Collection by Dior per il Natale 2020

14 dicembre 2020 | 10:00
Share0
Golden Nights Collection by Dior per il Natale 2020

Ecco la Golden Nights Collection di Dior che ci accompagnerà in questo Natale 2020

di FRANCESCA SCHIAVI

La Golden Nights è la collezione make-up in edizione limitata che Dior (leggi qui) propone per il Natale 2020 (leggi qui), ed è composta da palette di ombretti ed eyeliner, rossetti, blush e smalti. Scopriamo insieme questa collezione elegante e sofisticata, avente come protagonista il color oro (leggi qui).

La cipria ed i blush

La Cushion Powder (55 euro) è una cipria in polvere presente nell’ unica tonalità Golden Nights che è un oro iridescente, ed è arricchita con estratti floreali che rendendo l’incarnato radioso e fissano il make-up rendendolo a lunga tenuta (leggi qui).

I Rouge Blush (49,50 euro ciascuno) sono dei blush in polvere e a lunga tenuta, composti da uno specchio ed un applicatore, e presenti nelle tonalità n.353 Rose Frisson che è un rosa chiaro e n.310 che è un oro chiaro (leggi qui).

Le palette occhi

Le 5 Couleurs Couture Palette (63,50 euro ciascuna) che fanno parte di questa collezione sono la n.549 GoldenSnow composta da tonalità ora, rosa, avorio e marrone e la n.089 Black Night avente colori più intensi come il bordeaux, l’argento, il nero ed il blu. Queste palette presentano uno specchio e due applicatori doppi, e sulla cialda degli ombretti troviamo come decoro con un motivo a fiocco di neve ed il logo della Maison (leggi qui).

Gli eyeliner ed il mascara

Gli Eyeliner Waterproof Diorshow 24H Stylo (28,50 euro) sono delle matite eyeliner dotate di una spugnetta incorporata e di un temperino, che grazie alla texture cremosa, possono essere sfumate per creare degli smokey eyes. Le tonalità disponibili sono la Satiny Gold che è un oro intenso e la Sparkling Black che è un nero arricchito di glitter argentei.

Il Diorshow Iconic Overcurl (35 euro) è l’iconico mascara di Dior che è stato reinventato nel design e nella formula, in modo da rendere le ciglia definite, voluminose e più lunghe. Il mascara è declinato nelle tonalità n.090Black, n.262 Blue, n.694 Brown e n.074 Iconic Sequins che ha un finish paillettato.

I rossetti

I Diorific (45 euro ciascuno) sono dei rossetti dal finish luminoso e a lunga tenuta, impreziositi da una confezione gioiello color oro. Le tonalità proposte sono la n.073 Dark Sparkle che è un color prugna intenso, la n.072Shimmery Red che è un rosso, la n.071 Glittery Rose che è un legno di rosa profondo e la n.070 Dazzling Beige che è un nude luminoso. A rendere il prodotto ancora più prezioso è lo stick del rossetto che presenta le incisioni di fiocchi di neve.

I Rouge Dior (39,50 euro ciascuno) sono dei rossetti stick decorati con fiocchi di neve, che presentano i rossi più iconici della Maison declinati in finish opachi e satinati. Ci sono il 999 che è il rosso iconico, Classic Matte che è un legno di rosa, 999 Matte che è il rosso iconico nella versione opaca, Paris che è un rosa malva, ed HypnoticMatte che è un rosa antico.

Gli smalti

I Diorific Vernis (27,50 euro) sono degli smalti a lunga tenuta declinati nelle tonalità n.767 Red Wonders che è un rosso intenso, e n.997 Dark Nights che è un prugna-bordaux.

(Il Faro Online)