L'Incontro |
Aeroporto
/

Fiumicino, Anselmi incontra le lavoratrici Venchi: “Una grande emozione”

18 dicembre 2020 | 11:37
Share0
Fiumicino, Anselmi incontra le lavoratrici Venchi: “Una grande emozione”

L’Assessora: “Una vertenza, quella Venchi, su cui il Comune si è speso fin da subito coinvolgendo tutti i livelli istituzionali competenti”

Fiumicino – “Ieri, insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, ho incontrato le dieci lavoratrici e l’unico lavoratore di Venchi, accompagnati dalla rappresentante sindacale Usb Elena Casagrande”. Così, in una nota, l’assessora al Lavoro di Fiumicino Anna Maria Anselmi.

È stata una grande emozione conoscerli personalmente, dopo il lieto fine della loro vertenza sindacale (leggi qui) – sottolinea Anselmi -. Ci siamo scambiati gli auguri di Natale che per loro potrà finalmente prospettarsi sereno con l’auspicio che non abbiano più bisogno di dover lottare per vedere riconosciuti i loro diritti”.

“Una vertenza, quella Venchi, su cui il Comune si è speso fin da subito coinvolgendo tutti i livelli istituzionali competenti – conclude Anselmi – e riuscendo, alla fine, a trovare un accordo che salvaguardasse i posti di lavoro. Sono tante le vertenze aperte sul nostro territorio e con il nostro tavolo siamo impegnati a seguirle tutte auspicando un esito positivo per ognuna di esse”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino