il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, dipendenti comunali in quarantena: orari ridotti per l’Anagrafe dal 21 dicembre

20 dicembre 2020 | 06:01
Share0
Ardea, dipendenti comunali in quarantena: orari ridotti per l’Anagrafe dal 21 dicembre

Possidoni: “Tutte le persone che avevano appuntamenti nei giorni di chiusura saranno contattati a breve per riprogrammare un nuovo appuntamento”

Ardea – “A causa di una temporanea riduzione di personale dovuta all’emergenza Covid, dal giorno 21 dicembre 2020 al giorno 8 Gennaio 2021 gli sportelli di Anagrafe e Stato Civile rimarranno chiuso al pubblico nei giorni di Mercoledì e Venerdì”. È quanto si legge in una nota dell‘Assessore Alessandro Possidoni.

“Tutte le persone – prosegue Possidoni – che avevano appuntamenti nei giorni di chiusura saranno contattati a breve per riprogrammare un nuovo appuntamento”.

Gli altri servizi a sportello manterranno invariato l’orario. Cerchiamo di superare uniti questa ulteriore difficoltà che il Covid ci mette davanti.

Ringrazio gli ufficiali di Anagrafe e Stato civile che – conclude Possidoni -, in questo periodo, stanno mostrando tutta la loro responsabilità e professionalità, continuando a rispondere alle esigenze e alle problematiche dei cittadini. Andiamo avanti tutti insieme”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea