il fatto |
Cronaca Locale
/

Dalla Pisana 28mila euro per i centri anziani di Pomezia

20 dicembre 2020 | 12:01
Share0
Dalla Pisana 28mila euro per i centri anziani di Pomezia

Califano, Mengozzi e Zanin (Pd): “Un contributo che potrà essere utilizzato per migliorare le attività sociali dei centri”

Pomezia –  “La Regione Lazio ed il Partito Democratico continuano ad essere vicini ai cittadini del comune di Pomezia. Altri fondi in arrivo grazie al lavoro del Presidente Zingaretti e della Giunta regionale. Il progetto approvato e finanziato riguarda le misure di sostegno alla Terza Età e fa parte della programmazione regionale per l’inclusione sociale”. È quanto si legge in una nota del commissario del Pd Pomezia e consigliera regionale, Michela Califano, ed i consiglieri comunali Stefano Mengozzi e Paolo Zanin.

“Si tratta di un finanziamento complessivo di 28 mila euro – spiegano Califano, Mengozzi e Zanin -, che sarà suddiviso in equa parte (7 mila euro ciascuno) per i centri anziani di Pomezia Centro, Martin Pescatore, Campo Ascolano e Torvaianica Centro. Un contributo che potrà essere utilizzato per migliorare le attività sociali dei centri.

Per il secondo anno consecutivo – concludono – i centri anziani di Pomezia potranno usufruire di risorse che costituiscono un sostegno diretto voluto dalla Regione Lazio alle attività per la terza età. Nonostante la drammatica emergenza Covid e gli ingenti stanziamenti per ristorare l’economia, la giunta Zingaretti rafforza il sostegno agli enti locali”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia