Il Fatto

Fondi, ospita altre persone mentre è ai domiciliari: pluripregiudicato finisce in carcere

20 dicembre 2020 | 13:20
Share0
Fondi, ospita altre persone mentre è ai domiciliari: pluripregiudicato finisce in carcere

La polizia, chiamata ad intervenire perché l’uomo stava litigando con i propri familiari, ha potuto constatare la presenza, in casa, delle altre persone

Fondi – Era agli arresti domiciliari, ma aveva ospitato in casa di altre persone, diverse dai conviventi, tra l’altro gravate da precedenti penali. E’ successo a Fondi, il 17 novembre 2020, dove gli uomini della Volante del Commissariato distaccato di Polizia di Fondi, sono intervenuti presso l’abitazione un 39enne, pluripregiudicato per i reati di associazione a delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni, atti persecutori, furto e rapina.

Nella circostanza i poliziotti, chiamati ad intervenire perché l’uomo stava litigando con i propri familiari, hanno potuto constatare la presenza, in casa, delle altre persone.

L’episodio è stato prontamente riportato all’Autorità Giudiziaria competente con richiesta di revoca degli arresti domiciliari e, nella giornata di ieri, 19 dicembre 2020, gli uomini del Commissariato di Fondi hanno tratto in arresto l’uomo, colpito da Ordinanza di Revoca del regime degli Arresti Domiciliari e sostituzione con quella maggiormente afflittiva della detenzione in carcere, così come disposto dai giudici della Corte d’Appello del Tribunale di Napoli – Sesta Sezione Penale ad associato alla Casa Circondariale.

 Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi