Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, atti vandalici alla Scuola dell’infanzia Maria Immacolata: ripristinati gli ambienti

La condanna dell'Amministrazione comunale: "Condanniamo con fermezza questo atto incivile, auspicando che i colpevoli paghino per il loro gesto"

Pomezia – Nella notte tra venerdì e sabato scorso, ignoti si sono introdotti nell’edificio rompendo il vetro di una finestra e danneggiando alcuni arredi della Scuola dell’infanzia comunale Maria Immacolata a Pomezia.

Ferma la condanna espressa dall’Amministrazione comunale: “Un gesto davvero ignobile – commenta l’assessore Miriam Delvecchio – che danneggia una struttura comunale dedicata ai nostri piccoli studenti. Ci teniamo a rassicurare le famiglie che il personale dedicato ha già provveduto a ripristinare gli ambienti danneggiati e che domani la scuola sarà aperta regolarmente”.

“Chi danneggia la scuola danneggia l’intera comunità – sottolinea il sindaco Adriano Zuccalà – Da parte nostra condanniamo con fermezza questo atto incivile auspicando che i colpevoli paghino per il loro gesto. Una menzione speciale va alle ausiliarie della ditta preposta al servizio scolastico, la Socio-sanitaria, impegnate in prima linea dall’inizio dell’anno, che anche in questa occasione non si sono risparmiate per ripristinare i luoghi in tempi brevi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia