Il Fatto

Sostituite tutte le condutture sulla strada delle Molacce, De Paolis: “Ora il secondo step”

20 dicembre 2020 | 06:35
Share0
Sostituite tutte le condutture sulla strada delle Molacce, De Paolis: “Ora il secondo step”

L’assessore: “Ora, con un nuovo momento di incontro, dovremo affrontare altri aspetti dell’operazione di riqualificazione di questa località del territorio comunale”

Civitavecchia – Consegnate le opere idriche sulla strada delle Molacce. Sul posto si è recato, ad incontrare il direttore dei lavori di Acea, l’Assessore Sandro De Paolis, accompagnato dal dirigente Giulio Iorio e dal tecnico comunale Luca D’Altilia.

L’intervento di sostituzione delle condotte fatiscenti è stato operato da Acea Ato 2 negli scorsi mesi, con modalità di lavoro che hanno ridotto al minimo i pur inevitabili disagi per i residenti, dovuti alle dimensioni troppo strette della strada”, commenta De Paolis. “Avevamo programmato questa formula in un’assemblea con i residenti all’aula Pucci, alla presenza del Sindaco Ernesto Tedesco, secondo quel modello di ascolto e condivisione che resta un segno distintivo della nostra Amministrazione”.

“Ora, con un nuovo momento di incontro, dovremo affrontare altri aspetti dell’operazione di riqualificazione di questa località del territorio comunale: quindi la modalità dei lavori per la riasfaltatura, i collegamenti alla conduttura principale e la dislocazione dei nuovi contatori“, conclude De Paolis.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia