IL CONFERIMENTO |
Sport
/

Le Stelle Marine ricevono la Stella d’Argento al Merito Sportivo

21 dicembre 2020 | 10:00
Share0
Le Stelle Marine ricevono la Stella d’Argento al Merito Sportivo

Conferimento dal Coni per la società di pallacanestro di Ostia Lido. Si aggiunge alla Stella di Bronzo del 1995. Belluomo: “Onorati”

Ostia – Con un comunicato ufficiale, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha conferito alla società Stelle Marine l’onorificenza “Stella D’Argento al Merito Sportivo per l’Anno 2019“.

La Stella d’Argento si aggiunge alla “Stella di Bronzo” guadagnata dalle Stelle Marine nel 1995, e premia le capacità, l’impegno profuso e i risultati ottenuti in oltre 50 anni di attività dedicati allo sport italiano dagli atleti, dei tecnici e dei dirigenti delle Stelle Marine Ostia.

E’ davvero un grande onore per noi tutti ricevere una seconda Stella di categoria superiore, quella d’Argento, che si aggiunge alla già meritata Stella di Bronzo. – dice il presidente Giuseppe BelluomoE’ un attestato di riconoscimento del valore sportivo e della continuità di eccellenza negli anni che le Stelle Marine offrono al basket e allo sport territoriale e nazionale. Con grande piacere trasmetto le congratulazioni del presidente del Coni Malagò a tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e staff che hanno permesso alla nostra Società di raggiungere questo traguardo“.