Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, terminati i lavori di riqualificazione dell’area cani di viale Europa

Il Sindaco: "A breve verrà riqualificata anche l'area cani di via Firenze, siamo in attesa del nullaosta dell'autorità di bacino"

Ladispoli – “Abbiamo ritenuto opportuno intervenire con la massima priorità per garantire le condizioni di sicurezza e di decoro”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che si sono appena conclusi i lavori di riqualificazione dell’area destinata allo sgambamento cani di Viale Europa.

“E’ stata sistemata – ha proseguito Grando – la recinzione esterna verso la strada e, di concerto con il condominio attiguo, anche quella a confine con la loro proprietà. All’interno dell’area cani è stata posizionata anche una pensilina con l’ombreggiante. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, l’area cani di viale Europa è una delle più frequentate della nostra città ed era indispensabile intervenire per garantire ai nostri amici a quattro zampe tutta la sicurezza necessaria. A breve, infine, verrà riqualificata anche l’area cani di via Firenze, siamo in attesa del nullaosta dell’autorità di bacino”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli