Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Danneggia col machete una statua nella chiesa Madonna delle Salette a Roma: arrestato

Avviate per l'uomo, uno straniero, le procedure per la revoca della carta di soggiorno e l'espulsione dal territorio nazionale

Più informazioni su

Roma – Un egiziano di 45 anni due giorni fa ha danneggiato con un machete lungo circa 33 centimetri una statua all’interno della Chiesa Madonna delle Salette in zona Gianicolense.

Rintracciato poco dopo in piazza San Giovanni di Dio dagli agenti della Polizia di Stato della sezione Volanti, era stato condotto negli uffici del XII Distretto Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte e arrestato per danneggiamento aggravato continuato.

Nei confronti dello straniero, che circa 20 giorni fa aveva danneggiato alcune autovetture parcheggiate in zona Colli Albani, gli investigatori del commissariato, hanno avviato le procedure per la revoca della carta di soggiorno e per l’espulsione dal territorio nazionale.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo

Più informazioni su