Paura a Bracciano, villetta a fuoco nella notte tra Natale e Santo Stefano

26 dicembre 2020 | 16:13
Share0
Paura a Bracciano, villetta a fuoco nella notte tra Natale e Santo Stefano

I Vigili del Fuoco hanno estinto le fiamme, impedito alle stesse di propagarsi al resto dell’abitazione ad un vicino locale adibito a ricovero attrezzi e messo in sicurezza alcune bombole di GPL e l’intera area

Bracciano – Nella nottata fra il 25 e 26 Dicembre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti presso il comune di Bracciano, in via della Macchia per incendio abitazione. Al momento dell’arrivo sul posto dei pompieri, le fiamme avevano invaso la sala, la cucina e il bagno di una villetta strutturata su un unico piano (terra).

I Vigili del Fuoco hanno estinto le fiamme, impedito alle stesse di propagarsi al resto dell’abitazione ad un vicino locale adibito a ricovero attrezzi e messo in sicurezza alcune bombole di GPL e l’intera area.

Impegnativa l’opera di spegnimento, poiché i pompieri sono stati costretti a predisporre una lunga tubazione per raggiungere l’abitazione a causa dell’impraticabilità della strada. Il proprietario della casa, di nazionalità italiana, è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitazione ed a mettere in salvo alcuni animali domestici. L’umo è stato comunque affidando per precauzione al personale sanitario 118 presente sul posto, per gli accertamenti del caso. In ausilio anche un’autobotte proveniente dal distaccamento Vigili del Fuoco di Roma Prati.