il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, dalla Regione 7mila euro per il centro anziani “Caduti di Nassirya”

27 dicembre 2020 | 19:01
Share0
Ardea, dalla Regione 7mila euro per il centro anziani “Caduti di Nassirya”

Possidoni: “Le idee sono state ritenute estremamente valide visto che il progetto si è posizionato al 33’ posto su più di 530 proposte”

Ardea – “Anche quest’anno, siamo risultati vincitori del bando della regione Lazio ‘Progetto Te’ per finanziare le attività al centro anziani ‘Caduti di Nassirya’ a Tor San Lorenzo”. Così in una nota stampa l’Assessore Alessandro Possidoni.

“All’inizio dello scorso anno – spiega l’Assessore -, con l’Assessore Morris Orakian e la consigliera Paola Soldati, abbiamo incontrato alcuni rappresentanti del centro anziani per definire dei progetti da presentare alla Regione Lazio. E probabilmente le idee sono state ritenute estremamente valide visto che il progetto si è posizionato al 33’ posto su più di 530 proposte ottenendo un finanziamento di 7.000 euro.

Centro anziani Tor San Lorenzo

Non appena le condizioni lo renderanno possibile – continua Possidoni -, inizieremo a lavorare per realizzare i progetti finanziati. Nel frattempo, vorrei ringraziare l’Assessore Morris Orakian e la consigliera Paola Soldati che mi avevano permesso all’epoca di aiutarli nella preparazione del progetto, il presidente Gerardo di Leo – con cui mi sento frequentemente e a cui ho già anticipato la bella notizia- e tutti i suoi colleghi del centro anziani.

Ho ritrovato una vecchia foto che avevamo scattato a conclusione dei progetti dello scorso anno – conclude Possidoni – e che mi piace ricondividere”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea