Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Via Ardeatina, da Città Metropolitana di Roma in arrivo 3 milioni per i lavori di manutenzione foto

Zotta e Caldironi: "Sono stati ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale della via Ardeatina e della S.P. 101/a Albano Torvaianica"

Pomezia – “Sono stati ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dal km 9+516 al km 20+000 a tratti della S.P. 3/e Ardeatina e della S.P. 101/a Albano Torvaianica”. È quanto si legge in una nota stampa a firma di Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma e Carlo Caldironi, Consigliere Delegato alla viabilità.

“In questi giorni  – continuano Zotta e Caldironi – abbiamo messo in campo ogni risorsa per far fronte alle segnalazioni pervenute dalla Polizia Locale, dai Comitati di Quartiere e da privati cittadini, che sono state raccolte dal personale tecnico e cantonieristico della Città Metropolitana di Roma Capitale”.

“Abbiamo individuato le zone maggiormente dissestate e siamo intervenuti tempestivamente per eliminare situazioni di potenziale pericolo per il transito veicolare e pedonale. Il tratto interessato dai lavori è quello in prossimità del G.r.a., di Via di Fioranello, dei centri abitati della Falcognana, di Spregamore, di Santa Fumia, della rotatoria di Santa Palomba e lungo Via della Solfarata“.

“La ditta incaricata – concludono – ha effettuato fresature e stesura di nuovi strati di asfalto. Come anticipato è un intervento che precede uno più rilevante di manutenzione ordinaria con un investimento di circa 3 milioni di euro programmato nel piano delle opere”.