Il Fatto

Ostia, è di una giovane donna il cadavere ritrovato all’Idroscalo: oggi l’autopsia

28 dicembre 2020 | 09:57
Share0
Ostia, è di una giovane donna il cadavere ritrovato all’Idroscalo: oggi l’autopsia

L’autopsia dovrà chiarire le cause della morte e cercare di risalire all’identità, poiché il cadavere era in uno stato che lascia intendere la presenza in acqua da molto tempo

Ostia – Sarà effettuato questa mattina all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli l’esame autoptico sul cadavere della donna trovato nella tarda mattinata di ieri, in avanzato stato di decomposizione, tra gli scogli dell’Idroscalo, a Ostia ponente (leggi qui).

A dare l’allarme, dopo mezzogiorno di domenica 27 dicembre, è stato un pescatore impegnato in una battuta di pesca nelle vicinanze che ha notato per primo il corpo e che ha avvisato la polizia e che ora procede negli accertamenti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia a terra dell’ufficio Locale marittimo di Ostia alle dipendenze della Capitaneria di porto di Roma.

L’autopsia dovrà chiarire le cause della morte e cercare di risalire all’identità, poiché il cadavere era in uno stato che lascia intendere la presenza in acqua da molto tempo. Il recupero del corpo è stato reso difficile dal mare grosso.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo