Civitavecchia, raccolta itinerante di plastica e metalli temporaneamente sospesa

29 dicembre 2020 | 05:00
Share0
Civitavecchia, raccolta itinerante di plastica e metalli temporaneamente sospesa

Nel rispetto delle prescrizioni del Dpcm non è infatti possibile lasciare il proprio domicilio per conferire la plastica secondo la modalità della raccolta itinerante.

Civitavecchia – Csp Srl informa che la raccolta itinerante di plastica e metalli del sabato sarà temporaneamente sospesa anche sabato 2 gennaio 2021. Nel rispetto delle prescrizioni del dpcm che ha imposto i limiti della zona rossa sull’intero territorio nazionale nei giorni festivi e prefestivi del periodo natalizio, non è infatti possibile lasciare il proprio domicilio per conferire la plastica secondo la modalità della raccolta itinerante.

“Restano confermati, perché compatibili con le prescrizioni, i servizi di raccolta porta a porta ordinari presso i domicili.

Pertanto – spiega la Civitavecchia Servizi pubblici – gli utenti che avranno l’esigenza di conferire plastica e metalli potranno continuare a farlo con il “porta a porta”, nel consueto giorno della settimana, come da calendario di raccolta.

Con l’occasione ricordiamo, ancora una volta, agli utenti della Zona 1 (Centro/Servizio Notturno) che nella sola giornata di giovedì 31 dicembre dovranno anticipare l’esposizione dei contenitori della carta entro le ore 11 del mattino”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia