Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, al via le riprese di “Kilometro Zero”: il nuovo format dedicato alla cucina e al territorio

Lazzeri: "Le riprese sono iniziate presso l'agriturismo Torre Flavia. Il nuovo format televisivo racconterà della nostra campagna, dei suoi prodotti e della nostra cucina"

Ladispoli – Tutto pronto per la nascita del nuovo progetto “Kilometro Zero”, il nuovo format televisivo dedicato alla cucina e al territorio. “Sono iniziate questa mattina le riprese presso l’agriturismo Torre Flavia  – spiega l’assessore al commercio, attività produttive e comunicazione, Francesca Lazzeri – grazie al consigliere Daniela Marongiu la troupe del regista Giovanni Coi è arrivata qui a Ladispoli e racconterà molto della nostra campagna, dei suoi prodotti e della nostra cucina”.

Un progetto nuovo che è piaciuto molto anche agli operatori del nostro mercato giornaliero, ovvero Pescheria Acqua Pazza, Salumeria del Mercato, azienda agricola Paolacci e Casale Cento Corvi che – conclude l’assessore Lazzeri – si sono messi subito a disposizione per reperire le materie prime da portare in cucina, aiutando così la squadra per l’ottima riuscita delle riprese tv”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli