Il cordoglio |
Cronaca Locale
/

Tarquinia, mondo scolastico in lutto: addio alla Professoressa Stefania Giorgi

30 dicembre 2020 | 13:30
Share0
Tarquinia, mondo scolastico in lutto: addio alla Professoressa Stefania Giorgi

Il sindaco Giulivi: “Siamo in tanti oggi a ringraziarla. Arrivederci Stefania, insegnante del valore infinito di umanità”

Tarquinia – “Il mondo scolastico di Tarquinia perde un’altra colonna portante, la Professoressa di matematica Stefania Giorgi.
Mi stringo al dolore dei famigliari e di tutte le persone a lei care”. Lo dichiara in una nota stampa, il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi.

“La notizia di ieri, 29 dicembre 2020 – prosegue il Sindaco – ha sconvolto la città in questo ultimo giorno di un 2020 che non ha risparmiato dolore e sofferenza. Tante sono le generazioni con cui si è confrontata e con tutti ha avuto la capacità di lasciare un segno.
Gli attestati di stima apparsi sui social, i ricordi dei suoi allievi e dei colleghi, hanno confermato quello che la professoressa Giorgi è stata per questa comunità: un’insegnante, un punto di riferimento, un’amica sempre presente in tutti gli appuntamenti importanti della vita degli studenti e dei colleghi”.

Siamo in tanti oggi a ringraziarla – conclude Giulivi – per la sua missione, sempre compiuta con autenticità e totale devozione.
Arrivederci Stefania, insegnante del valore infinito di umanità”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Tarquinia