Seguici su

Cerca nel sito

Il Comune di Pomezia aumenta al 100% il ristoro del canone per le società sportive

Per i mesi di marzo, aprile e maggio i concessionari di impianti e palestre comunali avranno il 100% di ristoro.

Più informazioni su

Pomezia – Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato la modifica al provvedimento attuato a giugno scorso in favore dei concessionari di impianti e palestre comunali che stanziava risorse destinate a contribuire al pagamento dei canoni dovuti nella misura del 70% per le mensilità di marzo, aprile e maggio 2020. Con il provvedimento approvato il Comune aumenta i fondi fino a coprire il 100% dei canoni dovuti per quei mesi di lockdown.

Abbiamo aumentato al 100% i ristori per le società e le associazioni sportive del territorio che hanno in concessione impianti e palestre comunali per i mesi di marzo, aprile e maggio scorsi – spiega l’assessore Giuseppe Raspa – Un aiuto in più alle realtà sportive cittadine fortemente colpite in questo anno difficile”.

“Siamo a conoscenza delle difficoltà che le associazioni e le società sportive stanno affrontando anche in questo periodo di chiusure – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Con questo provvedimento vogliamo dare un ulteriore segno di vicinanza al mondo dello sport”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia

Più informazioni su