La dichiarazione |
Regione Lazio
/

Covid-19, Capolei (EpI): “Ringrazio l’Assessore Noce per il sostegno dato ai cittadini e ai lavoratori di Nettuno”

3 gennaio 2021 | 08:00
Share0
Covid-19, Capolei (EpI): “Ringrazio l’Assessore Noce per il sostegno dato ai cittadini e ai lavoratori di Nettuno”

Il Consigliere: “Abbiamo diversi temi in agenda su cui ci stiamo confrontando già in questi primi giorni del 2021”

Regione Lazio – “Voglio ringraziare pubblicamente l’Assessore ai Servizi Sociali di Nettuno, Maddalena Noce, per l’ottimo lavoro svolto durante tutto quest’anno, e in particolare per l’impegno profuso in questi giorni al fine di consentire a tutti i cittadini di vivere le festività natalizie nel modo migliore possibile, nel rispetto delle restrizioni vigenti”, – è quanto afferma in una nota il Consigliere regionale Fabio Capolei.

“All’interno della legge di Bilancio appena approvata – si legge – il Comune di Nettuno si è impegnato a potenziare i servizi di assistenza domiciliare per le persone disabili, adulti e minori, che ne hanno necessità. In questa fase emergenziale – sottolinea il Consigliere Capolei – è importante sostenere le famiglie con aiuti concreti garantendo la continuità relazionale, educativa ed assistenziale tra gli operatori e gli utenti già beneficiari dei servizi messi a disposizione dal comune. Ma sono molti i provvedimenti attuati, e altre misure verranno prese nelle prossime settimane. Abbiamo diversi temi in agenda su cui ci stiamo confrontando già in questi primi giorni del 2021“.

“Ho sentito l’Assessore per farle i complimenti e per confermare l’impegno da parte mia a lavorare insieme all’amministrazione comunale per garantire ai cittadini di Nettuno un costante contatto con la politica e un territorio efficiente. Quest’anno – conclude Capolei – bisognerà lavorare più dell’anno appena concluso per contrastare le conseguenze della pandemia da Covid-19 e sostenere cittadini e lavoratori di Nettuno”. – Fabio Capolei – Consigliere Regionale del Lazio Gruppo consiliare Energie per l’Italia.
Il Faro online – Clicca qui per leggere le notizie della Regione Lazio