Il Fatto

L’Asl Roma 6 in lutto piange il dottor Edoardo Ferri: era positivo al Covid-19

4 gennaio 2021 | 16:44
Share0
L’Asl Roma 6 in lutto piange il dottor Edoardo Ferri: era positivo al Covid-19

D’Amato: “Voglio esprimere le condoglianze all’Azienda, a tutti i suoi colleghi e ai pazienti e un ideale abbraccio alla sua famiglia”

“È venuto a mancare in queste ore Eduardo  Ferri, direttore del dipartimento di Salute mentale e Dipendenze patologiche della Asl Roma 6. Ci stringiamo intorno ai suoi affetti e a tutti i collaboratori del dottor Ferri in questo momento così drammatico”.

Lo ha annunciato su Facebook il sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà. “Un uomo dedito al lavoro, sempre in prima linea per la cura e la tutela dei propri pazienti. Grazie alla sua sensibilità e perseveranza, in collaborazione con diverse realtà sociali, il Comune di Pomezia ed il Centro di Salute Mentale della Asl, hanno preso vita diversi progetti importanti di inclusione sociale – ha concluso Zuccalà – il dottor Ferri era ricoverato al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani perché affetto da Covid-19”.

“Voglio esprimere il cordoglio dell’intero Assessorato regionale alla Sanità per la prematura scomparsa del dottor Edoardo Ferri, perno fondamentale del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Roma 6. Voglio esprimere le condoglianze all’Azienda, a tutti i suoi colleghi e ai pazienti e un ideale abbraccio alla sua famiglia. Non posso non ricordare il dottor Ferri, il suo spirito di dedizione nei confronti dei malati e la costante attività nell’abbattere ogni stigma e barriera nei confronti del disagio mentale”, il cordoglio dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

(Il Faro online)