L'intervento |
Regione Lazio
/

Rientro a scuola, Colosimo (FdI): “Accendere i termosifoni prima del 7 gennaio”

4 gennaio 2021 | 16:00
Share0
Rientro a scuola, Colosimo (FdI): “Accendere i termosifoni prima del 7 gennaio”

Il consigliere regionale: “Va assolutamente evitato che i piccoli studenti tornino in classi fredde o ghiacciate con il rischio di ammalarsi”

Regione Lazio – “In attesa di capire se gli studenti degli istituti superiori potranno ritornare a scuola, non vanno dimenticati le migliaia di bambini che il 7 gennaio 2021 riprenderanno il loro posto fra i banchi degli asili, materne, elementari e medie”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

“Per questo motivo – spiega il Consigliere – chiedo al presidente Zingaretti e in particolare all’assessore allo Scuola Di Bernardino di sollecitare i Sindaci di tutti i Comuni della Regione affinché si attivino ad accendere fin da domani i termosifoni nei plessi scolastici”.

“Mai come quest’anno – conclude Colosimo – si può lasciare nulla al caso e va assolutamente evitato che i piccoli studenti tornino in classi fredde o ghiacciate con il rischio di ammalarsi e aggravare ancora di più una situazione sanitaria già estremamente compromessa”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere le notizie della Regione Lazio