Seguici su

Cerca nel sito

Persona dell’Anno a Fondi, la premiazione dell’VIII edizione in diretta streaming

La cerimonia si terrà sabato 9 gennaio con inizio alle 19 su Facebook, Instagram e YouTube del Comune e della Pro Loco

Fondi – Diverse le conseguenze dovute alla pandemia da Covid-19 e anche il premio “Persona dell’Anno” di Fondi e del comprensorio, quest’anno alla sua VIII edizione, non si svolgerà come quelli degli anni precedenti, facendo finta che nulla sia successo.

L’edizione di quest’anno si svolgerà lo stesso ma facendo i conti con l’emergenza sanitaria in atto.

La Pro Loco Fondi, in collaborazione con il Comune di Fondi, ha promosso l’ottava edizione del premio “Persona dell’Anno” 2020 riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio. Iniziativa che trova risalto alla Regione Lazio attraverso l’Unpli, Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia.

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in streaming sabato 9 gennaio 2021 con inizio alle 19 attraverso i canali social Facebook, Instagram e YouTube del Comune e della Pro Loco Fondi in provincia di Latina.

Nel corso della serata si procederà anche alla premiazione del contest “Scatta la foto” al tuo presepe e albero di Natale indetto dall’associazione Pro Loco Fondi e che ha visto la partecipazione di 98 persone che hanno pubblicato le loro foto sulla pagina Facebook della Pro Loco Fondi, ottenendo migliaia di “like”.

Edizioni assegnate negli anni scorsi: Caterina de Filippis (Presidente Andos) 2013 – Domenico Terenzio (ricercatore) 2014 – Carlo Carlevale (Oculista) 2015 – Gino Fiore (Poeta e Drammaturgo) 2016 – Fulvia di Sarra (Medico scolastico – Educatrice) 2017 – Mauro Caporiccio (Autore, sceneggiatore, giornalista) 2018 – Gianmarco Carroccia (Artista, musicista, cantante) 2019.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi