IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Latina, ladra evade dai domiciliari per mettere a segno un furto: 34enne riarrestata

6 gennaio 2021 | 16:27
Share0
Latina, ladra evade dai domiciliari per mettere a segno un furto: 34enne riarrestata

Era stata fermata ieri dopo aver rubato in un negozio di abbigliamento

Latina – Stamattina i poliziotti della Questura di Latina hanno nuovamente arrestato la 34enne finita in manette ieri per furto aggravato.

La donna, aveva messo a segno un furto in un’attività commerciale di abbigliamento per adulti e bambini del centro cittadino e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, questa mattina veniva nuovamente tratta in arresto presso il centro commerciale di Latina Fiori, dove, dopo essere evasa dagli arresti domiciliari, si era recata facendo furtivamente incetta di creme e cosmetici.

I poliziotti, intervenuti su segnalazione del Centro operativo, hanno raggiunto il centro commerciale dove la donna, di buon mattino, era stata fermata dagli addetti alla sicurezza, perché sorpresa a rubare.

Agli agenti quindi, altro non rimaneva che condurre nuovamente la donna presso gli Uffici della Squadra Volante, dove sentito il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Latina Giuseppe Bontempo, assicuravano la ladra seriale presso le camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina