Il Bando

Ostia, pubblicato il bando per altre 9 concessioni: ci sono anche “Il Curvone” e “Hakuna Matata”

6 gennaio 2021 | 17:46
Share0
Ostia, pubblicato il bando per altre 9 concessioni: ci sono anche “Il Curvone” e “Hakuna Matata”

Pubblicato il bando per l’affidamento di altre 9 concessioni demaniali. Anche “Hakuna Matata” e “Il Curvone”, quindi, saranno assegnati al miglior offerente

Ostia – Il X Municipio ha pubblicato il bando per l’affidamento di altre 9 concessioni demaniali marittime per la stagione balneare 2021.

Non solo le 37 precedentemente annunciate (leggi qui), quindi: anche gli storici “Hakuna Matata“, “Bahia”, “Edonè”, “Peppino a mare”, “El Miramar”, “Il Curvone” e “Lido” saranno assegnati al miglior offerente.

A nulla, per il momento, sembrano essere valse le proteste dei gestori balneari e delle associazioni che li rappresentano (leggi qui): anche l’appello della consigliera regionale Michela Califano alla sindaca Virginia Raggi (leggi qui) è rimasto inascoltato.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL BANDO 

La concessione di ognuno dei 9 lotti, si legge sul bando, avrà durata dalla stipulazione del contratto di concessione per una stagione balneare, con inizio il 1 maggio e scadenza il 30 settembre 2021.

La domanda di partecipazione e l’offerta dovrà pervenire entro 15 marzo 2021, ore 12, esclusivamente mediante la piattaforma “Tutto gare” (clicca qui). Ciascun candidato – sottolinea il bando – potrà presentare domanda di concessione per un solo lotto.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio