Seguici su

Cerca nel sito

Fondi, “Scatta la foto al tuo presepe e albero di Natale”: vince Raffaella Leone

Una competizione indetta dall'associazione Pro Loco Fondi con 98 partecipanti

Fondi – E’ terminata la gara del concorso “Scatta la foto al tuo presepe e albero di Natale” indetto dall’associazione Pro Loco Fondi.

Tutti i 98 partecipanti sono stati bravi con le composizioni tradizionali, artistiche, originali e innovative.

Si è votato fino alle 24 di martedì 5 gennaio 2021 con l’attribuzione dei “like” sui partecipanti attraverso la pagina Facebook della Pro Loco Fondi https://www.facebook.com/AssociazioneProLocoFondi si è provveduto a fare anche degli screenshot (immagini dello schermo) per cristalizzare i “Mi piace” ottenuti da ciascun partecipante.
Oltre 500.000 le visualizzazioni sulla pagina e migliaia le interazioni.

Ai primi dieci saranno attribuiti attestati e premiati (menzionandoli) durante la cerimonia “Persona dell’Anno” che si svolgerà in streaming sui sociale Facebook, Instagram e YouTube del Comune di Fondi e della Pro Loco sabato 9 gennaio 2021 alle ore 19,00.

Classifica finale dei primi dieci alla mezzanotte del 5 gennaio 2021 che hanno ricevuto più like:

1° – Raffaella Leone
2° – Mamma Sara Fiore e figlia Jasmine Mastrobattista
3° – Corrado Pallisco
4° – Rita di Vito
5° – Nonno Pasquale Ciano e nipote Riccardo Migliore
6° – Franco Rotunno e Maria Luisa De Leo
7° – Enzo Sanguigni
8° – Luca Brogna
9° – Giada Saccoccio
10° – Anna Izzi

Davvero una bellissima esperienza partecipare al concorso della Pro Loco di Fondi – ha detto la vincitrice Raffaella Leone – ‘Presepe e albero di Natale: scatta la foto’ che ci ha tenuto compagnia durante il Santo Natale e le festività; in questo periodo, così particolare, tra zone rosse, arancioni e il timore del Covid-19.

Un concorso che ci ha uniti, ci ha fatto fare squadra e condividere con tanti parenti e amici una gara che, di giorno in giorno, diventava sempre più avvincente, facendoci sorridere e ridere tutti insieme e proiettandoci in un tempo e in uno spazio indefiniti.

È stato meraviglioso cogliere l’occasione del concorso per parlare con tanti amici lontani che si sono appassionati e a loro volta hanno condiviso e fatto votare, vivendo un abbraccio virtuale che si è spostato tra regioni, province, paesini, fino a raggiungere tanti paesi stranieri e sostenere alberi e presepe che ormai non erano più solo nostri ma di tutti coloro che con il like li hanno fatti propri.

Un unione di colori, lingue, culture, religioni, tradizioni diverse, insieme nello stesso posto, per lo stesso motivo. Quest’anno – ha concluso la vincitrice del premio –  la magia del Natale si è arricchita e ci ha comunicato ancora una volta che solo insieme si fanno grandi cose e si può vincere. Grazie di cuore a tutti”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi