Il Fatto

Torvaianica, pusher sorpreso a cedere dosi di cocaina: in manette un 32enne

9 gennaio 2021 | 10:50
Share0
Torvaianica, pusher sorpreso a cedere dosi di cocaina: in manette un 32enne

Il giovane è stato trovato in possesso di altre dosi e denaro contante nascosti sia negli slip, che presso la sua abitazione

Pomezia– Sorpresi mentre si scambiavano un involucro in modo sospetto. E’ quanto accaduto a Torvaianica, dove i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 32enne, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati ed in particolare quelli in materia di stupefacenti nella zona del litorale, i militari della Stazione di Torvaianica, nel transitare sulla pubblica via, hanno sorpreso improvvisamente due soggetti che, in modo alquanto sospetto, si scambiavano un involucro.

Subito fermati e sottoposti a controllo, i Carabinieri hanno accertato che uno dei due aveva appena acquistato una dose di cocaina, mentre il pusher, immediatamente sottoposto a perquisizione da parte dei Carabinieri, veniva trovato in possesso di ulteriori tre dosi nascoste negli slip per un peso complessivo di quasi 6 grammi e 1375 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. Anche la perquisizione presso la sua abitazione ha portato i militari dell’Arma al rinvenimento di un’altra dose della stessa sostanza e di altri 840 euro.

Per il giovane pusher sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia