Allestisce un mini drive-in dello spaccio a Roma: arrestato 18enne

10 gennaio 2021 | 10:54
Share0
Allestisce un mini drive-in dello spaccio a Roma: arrestato 18enne

I clienti del pusher ricevevano la droga direttamente dai finestrini delle proprie auto

Roma –  La Polizia di Stato nel territorio della Questura di Roma ha smantellato al Casilino un mini drive-in dello spaccio di cocaina su via Giovanni Battista Scozza.

Gli investigatori della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino hanno arrestato un 18enne romano, fermato 2 volte subito dopo aver venduto cocaina ai clienti che, come prassi, hanno ricevuto la droga dai finestrini delle proprie auto.

Nasconde la droga in un locale adibito ad alloggio di contatori elettrici

Nella stessa zona, una 48enne romana, nascondeva la droga da vendere in un locale adibito ad alloggio di contatori elettrici. I suoi clienti per entrare in possesso della sostanza la raggiungevano nel garage sottostante l’immobile dove la donna consegnava loro le dosi con il prezzo già impresso sopra l’involucro, 3 per 30 euro, 5 per 50 euro.

Dopo diversi servizi di osservazione e appostamento gli agenti del VI Distretto Casilino, scoperto il suo modus operandi, l’hanno arrestata sequestrando 15,55 grammi di cocaina. Contestata la sanzione amministrativa ad un suo cliente.

Nasconde l’hashish in un contatore dell’acqua: arrestato

Nascondeva l’hashish in un contatore dell’acqua il pusher 22enne arrestato dagli agenti del commissariato Romanina in via di Torre Spaccata; i poliziotti, dopo aver osservato alcune cessioni, lo hanno bloccato e recuperato la droga.

Fermato al casello autostradale con la cocaina in auto: arrestato

Gli investigatori del commissariato di Colleferro, da giorni erano sulle tracce di un pusher che, dopo essersi rifornito nella capitale, operava sul loro territorio. I poliziotti hanno fermato il 47enne residente nel frusinate, al casello autostradale di Monte Porzio Catone che trasportava alcuni grammi di cocaina. In casa, oltre ad una piccola quantità delle stesso stupefacente, sono stati sequestrati un bilancino di precisone ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Nasconde la droga in macchina e scatta l’inseguimento: arrestato pusher

Una pattuglie della Sezione Volanti, in servizio nella zona della Casilina, dopo un breve inseguimento ha fermato ed arrestato di un romano di 22 anni; con se aveva alcune dosi di cocaina ed a casa nascondeva alcune centinaia di euro ed il materiale per assemblare le singole dosi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo