L'Intervento

Civitavecchia, il M5S: “Il Sindaco potenzi i controlli sugli assembramenti”

11 gennaio 2021 | 08:30
Share0
Civitavecchia, il M5S: “Il Sindaco potenzi i controlli sugli assembramenti”

“Da quello che si evince sui giornali sembra che, durante il weekend, non sia stato rispettato nessun distanziamento e fatto nessun controllo”

Civitavecchia – “A quanto pare non c’è stato nessun tipo di controllo per quanto riguarda il distanziamento e gli assembramenti”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

“Ricordiamo a tutti che sabato e domenica è considerato, secondo il nuovo decreto, zona arancione, mentre da quello che si evince sui giornali sembra che non sia stato rispettato nessun distanziamento e fatto nessun controllo, a detta anche degli abitanti della zona centrale. Inoltre, ci giungono segnalazioni che alcuni bar non ottemperano alla regola di prevedere l’asporto, permettendo ai fruitori di consumare comodamente i propri acquisti al banco, questo anche a discapito di chi invece rispetta le regole”.

“La situazione che stiamo vivendo in questo momento implica riflessioni e accorgimenti da attuare. Cosa sta facendo il Comune per arginare tutto questo? Come intende procedere a tutela della cittadinanza per evitare che si verifichino situazioni al limite della legalità? Come sempre, attendiamo risposte”, concludono.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia