Coppia senza biglietto aggredisce gli agenti della Polfer di Termini: arrestata

11 gennaio 2021 | 11:56
Share0
Coppia senza biglietto aggredisce gli agenti della Polfer di Termini: arrestata

Un’agente, colpita in varie parti del corpo, ha subito lesioni per 10 giorni di prognosi

Roma – Sono stati 2 gli arrestati, 8 i denunciati e 18mila e 330 persone controllate dagli uomini della Polfer di Termini.

569 le pattuglie impegnate nella stazione, 54 a bordo di 97 treni e 5 le contravvenzioni amministrative elevate, questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana dal 4 al 10 gennaio, in ambito regionale.

In particolare nel pomeriggio di sabato, una coppia italiana di 40 e 34 anni è stata arrestata nella stazione ferroviaria di Roma Termini, per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Una pattuglia della Polfer, su segnalazione del personale ferroviario, è intervenuta presso un varco di accesso ai binari, dove una coppia pretendeva di entrare per prendere un treno per Ciampino, senza titolo di viaggio.

All’atto del controllo, i due hanno assunto da subito un atteggiamento aggressivo e violento tanto che la donna si è scagliata contro una agente e l’ha colpita in varie parti del corpo provocandole lesioni per 10 giorni di prognosi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo