Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Bordoni: “Il prolungamento della pista ciclabile non è sicuro”

Il consigliere capitolino: "Quella attuale è stata realizzata in fretta e furia e senza tener nel dovuto conto possibili situazioni di pericolo"

Ostia – “Continuano gli incidenti sulla ciclabile del lungomare di Ostia che, da tempo, è al centro di numerose polemiche riguardanti la sua sicurezza”. Così, in una nota, il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni.

Bene ha fatto il Ministero dei Trasporti ad opporre un rilievo sulla delibera del X Municipio che prevedeva il tracciamento grafico della pista (leggi qui): quella attuale è stata realizzata in fretta e furia e senza tener nel dovuto conto possibili situazioni di pericolo, in particolare alcuni tratti in caso di pioggia si allagano copiosamente”, spiega Bordoni.

“Ci chiediamo, dunque, quando si porrà un limite a questa storia, il prolungamento della pista ciclabile voluta dai 5 Stelle è insicuro perché si basa su un progetto provvisorio che si vuole a tutti i costi rendere definitivo, per buona pace di romani e ostiensi”, conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio