Seguici su

Cerca nel sito

Concorso “Un Amore d’Albero” a Pomezia: vince l’abete natalizio del Querceto foto

Il Sindaco Zuccalà: "Abbiamo cercato di creare un’atmosfera natalizia che potesse far nascere un sorriso sui volti di grandi e piccoli"

Pomezia – È del Querceto l’albero più bello della Città, che rappresenta al meglio lo spirito del Natale e delle festività appena concluse. Sul podio del concorso ‘Un Amore d’Albero’ – organizzato dalla Pro Loco di Torvaianica in collaborazione con il Comune – al secondo posto l’albero di Collefiorito e al terzo posto quello di Sedici Pini di Pomezia.

Albero Querceto

“Il nostro ringraziamento va a tutti i Comitati di Quartiere per il loro impegno costante e alla Pro Loco Torvaianica per le attività che svolge nella nostra Città – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà al termine della premiazione –. È stato un Natale diverso, ma grazie agli allestimenti natalizi abbiamo cercato di creare un’atmosfera che potesse far nascere un sorriso sui volti di grandi e piccoli.

Giunta alla sua seconda edizione – conclude Zuccalà -, ‘Un Amore d’Albero’ vuole stimolare i cittadini a realizzare, tutti insieme, l’albero e gli addobbi che possano valorizzare il proprio quartiere durante le festività natalizie”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia