IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Covid-19 a Gaeta, cluster nel comando di polizia locale

14 gennaio 2021 | 14:07
Share0
Covid-19 a Gaeta, cluster nel comando di polizia locale

L’ufficio resterà chiuso oggi pomeriggio e domani per sanificazione

Gaeta – Il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, ha dato comunicazione su facebook della “positività al Covid-19 di alcuni vigili urbani in servizio presso il Comando della polizia locale di Gaeta”.

Una notizia, a seguito della quale, l’amministrazione comunale ha disposto come prima cosa “la chiusura da oggi pomeriggio, giovedì 14 gennaio, del Comando della polizia locale e nella giornata di domani”.

Una misura che si è resa necessaria  per “effettuare la sanificazione degli spazi ed ambienti. Attendiamo gli esiti dei tamponi molecolari dei vigili risultati positivi al test rapido e  degli altri dipendenti che si sottoporranno allo screening. Siamo vicini – ha concluso il primo cittadino di Gaeta – alle persone risultate positive che, per fortuna, sono asintomatici”.

Nel pomeriggio il sindaco ha emanato ordinanza,  la numero 13 del 14/01/2021 con la quale dispone la “chiusura per sanificazione del Comune ed uffici polizia locale”.

L’ordinanza prevede: “La chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali ubicati nel Palazzo Comunale sito in Piazza XIX Maggio con divieto di accesso per la cittadinanza e per tutti i dipendenti comunali nella giornata di venerdì 15 gennaio 2021. La chiusura straordinaria degli uffici della Polizia Locale ubicati in Via Emanuele Filiberto con divieto di accesso per la cittadinanza e per i dipendenti dalle ore 14 alle ore 20 del 14 gennaio 2021 e nelle intere giornate del 15 – 16 – 17 gennaio 2021″.

Ordinanza 13 del 14 gennaio 2021

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Gaeta