Il Fatto

Continua a delinquere ai domiciliari e maltratta la madre: in manette un 37enne

16 gennaio 2021 | 13:01
Share0
Continua a delinquere ai domiciliari e maltratta la madre: in manette un 37enne

L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per traffico di stupefacenti

Latina – Era agli arresti domiciliari, ma continuava a ricevere persone, maltrattando la madre. E’ accaduto a Latina, dove un 37enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Civitavecchia dai poliziotti del Commissariato di Cisterna. L’uomo era stato arrestato in passato dalla Polizia per traffico di stupefacenti e, dopo un periodo di detenzione carceraria, era riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari a casa della madre a Cisterna, con il vincolo del braccialetto elettronico collegato con il Commissariato.

Negli ultimi tempi gli agenti avevano riscontrato diversi” allert “che segnalavano spostamenti dell’uomo dall’appartamento prescritto, spesso localizzando il detenuto in un vicino locale annesso alla proprietà della madre. La donna, all’ennesimo controllo degli agenti giunti sul posto per i riscontri di rito, ha confermato in lacrime di non essere riuscita ad impedire al figlio le violazioni agli obblighi impostigli e come lo stesso continuasse a ricevere nella dependance varie persone ed a drogarsi, reagendo ai rimproveri in maniera violenta.

La donna, ha accolto l’arresto del figlio disposto dall’ Autorità giudiziaria a seguito degli accertamenti svolti dalla Polizia, come la liberazione da un incubo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina