Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, da giorni senza elettricità: malore per un’anziana, interviene l’ambulanza foto

Nel frattempo, gli inquilini, stremati dalla situazione, hanno deciso di scendere in strada per protestare e chiedere la risoluzione del problema

Più informazioni su

Fiumicino – E’ da giovedì 14 gennaio che undici famiglie di Fiumicino, di cui cinque con bambini (fra cui uno con disabilità), sono senza energia elettrica (leggi qui). E oggi, dopo tre giorni senza luce né riscaldamenti, un’anziana residente nella palazzina di via Lungomare della Salute 187 ha avuto un malore ed è stata soccorsa da un’ambulanza giunta sul posto.

Nel frattempo, gli inquilini, stremati dalla situazione, hanno deciso di scendere in strada per protestare. Una protesta pacifica, ma tenace: i residenti, infatti, hanno passeggiato da un lato all’altro della strada più e più volte per chiedere la risoluzione del problema.

Agli inquilini è stato offerto il pranzo, in segno di solidarietà, dal proprietario del ristorante adiacente

“Mentre eravamo in strada a protestare – raccontano i cittadini – un uomo, il proprietario del ristorante adiacente il comprensorio, ci ha invitati a mangiare, offrendo il pranzo a tutti noi. Un gesto che ci ha riempiti di gioia, e che ci ricorda che, al mondo, esistono ancora persone di cuore”.

Intanto il gestore della palazzina si è difeso sui social, raccontando come l’errore sia stato della società proprietaria del generatore elettrico, dal momento che i pagamenti sarebbero stati effettuati regolarmente. Errore al quale ha comunque posto rimedio personalmente, facendo arrivare un generatore elettrico. Ha spiegato, inoltre, come la situazione sia stata verificata anche dalla Polizia, che si è recata al residence nei giorni scorsi.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

Più informazioni su