Roma, evade dai domiciliari per rubare in un distributore di benzina: arrestato 44enne

16 gennaio 2021 | 11:24
Share0
Roma, evade dai domiciliari per rubare in un distributore di benzina: arrestato 44enne

L’uomo è stato scoperto dalla responsabile dell’impianto, attraverso le telecamere di sorveglianza

Roma – Ha rubato denaro presso un distributore di benzina, evadendo dai domiciliari. E’ successo a Roma dove a scoprire il 44enne, è stata la responsabile dell’impianto che, attraverso le telecamere di sorveglianza ha potuto fornire alla Polizia una descrizione dettagliata dell’uomo.

Quest’ultimo infatti, approfittando di un momento di distrazione dell’addetto alla distribuzione di carburante, si è appropriato delle monete poste sopra la colonnina del gpl , per un valore di 90euro, allontanandosi poi in tutta fretta. Il 44enne è stato presto rintracciato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, ed assicurato alla giustizia.

Essendo lo stesso, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, dovrà rispondere insieme al reato di furto anche di evasione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana