Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, ufficio Tributi: il Comune attiva una casella di posta per l’assistenza ai cittadini

Con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi

Ardea – “Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, è stata attivata una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche”. Lo comunica in una nota il Comune di Ardea.

“La casella di posta – prosegue il Comune – è accertamentitributari@comune.ardea.rm.it. Si ricorda, inoltre, che con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo (leggi qui) sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi (app o sito internet www.tupassi.it). La prenotazione attraverso TuPassi è obbligatoria, per evitare eccessivi assembramenti”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea