Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, ufficio Tributi: il Comune attiva una casella di posta per l’assistenza ai cittadini

Con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi

Più informazioni su

Ardea – “Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, è stata attivata una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche”. Lo comunica in una nota il Comune di Ardea.

“La casella di posta – prosegue il Comune – è accertamentitributari@comune.ardea.rm.it. Si ricorda, inoltre, che con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo (leggi qui) sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi (app o sito internet www.tupassi.it). La prenotazione attraverso TuPassi è obbligatoria, per evitare eccessivi assembramenti”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea

Più informazioni su