Il Fatto

Civitavecchia, ringhiera pericolante nello spiazzo della Stazione: intervengono i Vigili del Fuoc

18 gennaio 2021 | 21:03
Share0
Civitavecchia, ringhiera pericolante nello spiazzo della Stazione: intervengono i Vigili del Fuoc

I Vigili del fuoco hanno anche interdetto inoltre i marciapiedi, entrambi i lati, che dalle scalettte fronte largo Marco Galli arrivano fino via Santa Fermina

Civitavecchia – I Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati chiamati verso le ore 13 per un importante intervento di verifica di stabilità in piazzale Scipione Matteuzzi, lo spiazzo situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

All’arrivo sul posto i pompieri dopo un’attenta verifica visiva, hanno dovuto tagliare circa 20 metri di ringhiera installata sulla sommità del muro di sostegno del piazzale piano stazione ferroviaria. La restante porzione di ringhiera è stata transennata a scopo cautelativo visto l’ossidazione degli elementi verticali di fissaggio.

I Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno interdetto inoltre i marciapiedi, entrambi i lati, che dalle scalettte fronte largo Marco Galli arrivano fino via Santa Fermina. Di seguito si sono adoperati ad eliminare le porzioni di intonaco ad imminente pericolo di caduta, sottostanti la porzione di ringhiera eliminata. Sul posto erano presenti la polizia di stato e la polizia locale.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia