L'intervento

Degrado a Passo della Sentinella, Coronas: “Mozione urgente per la riqualificazione e la messa in sicurezza”

21 gennaio 2021 | 11:20
Share0
Degrado a Passo della Sentinella, Coronas: “Mozione urgente per la riqualificazione e la messa in sicurezza”

Il Capogruppo: “Uno dei più antichi insediamenti abitativi di Fiumicino merita una più accurata manutenzione che ponga fine ai disagi dei residenti”

Fiumicino – “La situazione di degrado ed incuria in cui versa da sempre Passo della Sentinella sta degenerando (leggi qui) . Uno dei più antichi insediamenti abitativi di Fiumicino merita una più accurata manutenzione che ponga fine ai disagi a cui sono sottoposti i residenti”. Così, in una nota stampa, Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

“Non basta coprire le buche – spiega il Capogruppo –  con rattoppi sbrigativi o di fortuna , solo per far vedere che si sta facendo qualcosa. Tappare i buchi in questo modo non rappresenta interventi che dureranno nel tempo, anzi.

Inoltre, i residenti, ormai al limite della sopportazione, sono costretti a convivere con discariche abusive ed erba alta che ingombra le carreggiate. E’ inaccettabile che, ad oggi, non sia ancora stato fatto nessun intervento di riqualificazione e di messa in sicurezza della zona”.

“Per tutti questi motivi, – conclude Coronas – presenterò una mozione affinché siano presi provvedimenti imminenti per ridare decoro a Passo della Sentinella e tutto il complesso abitativo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino