Il Fatto

Ladispoli, Alessandro Lombardi nuovo delegato del Sindaco alla Sicurezza

21 gennaio 2021 | 16:39
Share0
Ladispoli, Alessandro Lombardi nuovo delegato del Sindaco alla Sicurezza

Il neodelegato: “Da cittadino orgoglioso di Ladispoli ed estremamente legato al territorio ed alla sua gente, vorrò essere uno dei punti di riferimento della collettività in nome e per conto del Sindaco”

Ladispoli – L’Amministrazione comunale rende noto che il sindaco Alessandro Grando ha conferito al dottor Alessandro Lombardi la delega alla sicurezza. Lombardi, 52 anni, laureato in Giurisprudenza, è Sottufficiale di Polizia con 28 anni di carriera alle spalle.

“Al neo delegato, a nome di tutta l’amministrazione – ha commentato il sindaco Grando – giungano i migliori auguri di buon lavoro. Lombardi, grazie alla sua esperienza nel campo, garantirà quella necessaria competenza in un settore così delicato e così sentito da tutta la cittadinanza”.

“Innanzitutto, sono davvero grato ad Alessandro Grando – ha dichiarato Lombardi – per la fiducia che mi ha dimostrato. Sono pienamente consapevole di quanto sia rilevante il compito che mi è stato affidato e di quanta responsabilità comporti. Da cittadino orgoglioso di Ladispoli ed estremamente legato al territorio ed alla sua gente, vorrò essere uno dei punti di riferimento della collettività in nome e per conto del Sindaco”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli