Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Disagi Roma-Lido, Picca: “L’Amministrazione chieda scusa ai pendolari”

La capogruppo della Lega in X Municipio: "Non sono serviti neppure dieci mesi di pandemia per provare a ristrutturare il servizio"

Ostia – “Quattro anni di promesse per milioni di utenti che ogni anno sono vittime dei disservizi della Roma-Lido a causa dell’incapacità di chi, in questi anni al Campidoglio, ha pensato bene di usare l’Atac solo per tagliare il nastro a qualche autobus messo in strada”. Così in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.

“La gestione del tpl è totalmente fallimentare e non sono serviti neppure dieci mesi di pandemia per provare a ristrutturare il servizio. Sulla Roma-Lido – prosegue la Picca – tra Roma Capitale e Regione Lazio è in atto un continuo scaricabarile che ben rappresenta la situazione del nostro Paese, con i cittadini costretti a subire l’incapacità di chi amministra i beni pubblici”.

“In tutto questo viene da chiedersi che fine abbia fatto la giunta pentastellata in X Municipio, che non ha nemmeno il coraggio di chiedere scusa alle migliaia di cittadini lidensi condannati a vivere ogni giorno odissee incredibili come quella di oggi per recarsi a Roma”, conclude la rappresentante leghista in X Municipio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio