Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, Zorzi: “Fuori luogo le dichiarazioni di Baccini”

"Ironizzare sulla professionalità di chi ha ormeggiato il barcone, significa non avere rispetto per professionisti che ogni giorno lavorano in mare".

Più informazioni su

Fiumicino – “Se Baccini con le sue dichiarazione crede di avere attaccato il sindaco e l’amministrazione comunale o è in malafede o ha drasticamente sbagliato obiettivo“. Lo dichiara il presidente della Commissione attività produttive, Fabio Zorzi.

“Ironizzare sulla professionalità di chi ha ormeggiato il barcone a ridosso del Ponte 2 Giugno, significa non avere rispetto per professionisti che ogni giorno lavorano in mare rischiando la vita – spiega Zorzi – e che si sono messi a disposizione per tamponare un problema che da tempo l’amministrazione porta all’attenzione delle autorità competenti.

“Quando qualche giorno fa il barcone si è staccato urtando il Ponte – prosegue il presidente -, sono intervenuti uomini della pesca locale e operatori del porto, oltre al personale della Capitaneria, non certo personale del Comune che non avrebbe avuto competenza a farlo”.

“Speriamo che Baccini si ravveda e chieda scusa per avere usato quanto accaduto oggi per attaccare l’amministrazione comunale, che non ha neanche responsabilità sulla vicenda, riuscendo, invece, a colpire gli operatori del porto e la Capitaneria” conclude Zorzi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

Più informazioni su