la risposta |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Zorzi: “Fuori luogo le dichiarazioni di Baccini”

24 gennaio 2021 | 17:47
Share0
Fiumicino, Zorzi: “Fuori luogo le dichiarazioni di Baccini”

“Ironizzare sulla professionalità di chi ha ormeggiato il barcone, significa non avere rispetto per professionisti che ogni giorno lavorano in mare”.

Fiumicino – “Se Baccini con le sue dichiarazione crede di avere attaccato il sindaco e l’amministrazione comunale o è in malafede o ha drasticamente sbagliato obiettivo“. Lo dichiara il presidente della Commissione attività produttive, Fabio Zorzi.

“Ironizzare sulla professionalità di chi ha ormeggiato il barcone a ridosso del Ponte 2 Giugno, significa non avere rispetto per professionisti che ogni giorno lavorano in mare rischiando la vita – spiega Zorzi – e che si sono messi a disposizione per tamponare un problema che da tempo l’amministrazione porta all’attenzione delle autorità competenti.

“Quando qualche giorno fa il barcone si è staccato urtando il Ponte – prosegue il presidente -, sono intervenuti uomini della pesca locale e operatori del porto, oltre al personale della Capitaneria, non certo personale del Comune che non avrebbe avuto competenza a farlo”.

“Speriamo che Baccini si ravveda e chieda scusa per avere usato quanto accaduto oggi per attaccare l’amministrazione comunale, che non ha neanche responsabilità sulla vicenda, riuscendo, invece, a colpire gli operatori del porto e la Capitaneria” conclude Zorzi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino