Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, a Pomezia una cerimonia per ricordare i cittadini deceduti

Salgono a 19 i decessi a Pomezia da inizio pandemia: le vittime saranno ricordate domenica al Parco delle Rimembranze

Pomezia – Salgono a 455 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 nel Comune di Pomezia, di cui 16 ricoverati presso strutture ospedaliere e 439 in isolamento domiciliare.

Salgono ancora i guariti, che raggiungono quota 1.510. Sono 12 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Pervenuta la notizia della scomparsa di una cittadina di 79 anni: “L’Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alla famiglia e agli amici della nostra concittadina scomparsa”.

Da inizio pandemia sono 19 le morti per Covid nel Comune di Pomezia. Domenica 31 gennaio alle ore 10.30 si terrà una cerimonia per ricordare le vittime del virus al Parco delle Rimembranze di via Varrone.

L’Amministrazione comunale metterà a dimora, per l’occasione, due cipressi, simbolo di ricordo per chi non c’è più, ma al tempo stesso messaggio di speranza per il futuro. Un luogo dove familiari e amici delle vittime potranno porgere loro un ultimo saluto.

La cerimonia, a cui sono invitati a partecipare i famigliari dei concittadini venuti a mancare, non sarà aperta al pubblico, causa restrizioni anti-Covid, ma sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune di Pomezia.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia