Il Fatto

Fiumicino, incidente su via Portuense: investe un istrice, sbanda e si schianta contro un albero

29 gennaio 2021 | 09:31
Share0
Fiumicino, incidente su via Portuense: investe un istrice, sbanda e si schianta contro un albero

Il guidatore è stato trasportato in codice rosso al San Camillo di Roma. Sul posto la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Fiumicino per i rilievi di rito

Fiumicino – Momenti di paura questa mattina sul litorale romano, più precisamente a Fiumicino, dove un’auto, una Suzuki Swift, avrebbe investito un istrice di grosse dimensioni e, sbandando, si sarebbe poi schiantata contro un albero.

Gravemente ferito il conducente, un romano di 40 anni da tempo residente a Parco Leonardo. Il sinistro è avvenuto su via Portuense, direzione Roma, poco dopo il del Qc Terme, intorno alle 6.

Immediato sul posto l’intervento del personale sanitario del 118 che ha soccorso il guidatore, un giovane, subito ricoverato in codice rosso al San Camillo di Roma con un trauma al polso, arti inferiori, femore e ginocchio fratturati.

Sul posto la Polizia di Stato e due pattuglie della Polizia Locale di Fiumicino che stanno indagando per ricreare l’esatta dinamica del sinistro e i rilievi di rito. Poche le ripercussioni sul traffico, dove per alcuni momenti di sono formati rallentamenti e code.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino