IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Il crimine alza la testa: incendiata auto della Polizia di Terracina

29 gennaio 2021 | 22:35
Share0
Il crimine alza la testa: incendiata auto della Polizia di Terracina

Il messaggio di solidarietà del sindaco Roberta Ludovica Tintari

Terracina – Alle 19 di mercoledì è stata incendiata, in pieno centro a pochi passi dal Commissariato di Polizia di Terracina, una Mini countryman utilizzata dalla Squadra Anticrimine, confiscata alla criminalità.

Un atto gravissimo  in conseguenza del quale si stanno svolgendo indagini serrate per risalire agli autori dell’incendio.

Su quest’atto intimidatorio, il sindaco Roberta Ludovica Tintari è intervenuto con una nota.

“A nome mio e dell’intera amministrazione comunale esprimo la mia più sincera solidarietà al Commissariato della Polizia di Stato di Terracina che – ha scritto il primo cittadino – ha subito un grave gesto intimidatorio.

L’impegno quotidiano delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine a garanzia della legalità e della sicurezza dei cittadini da evidentemente molto fastidio a chi delinque e si dedica ad attività criminose. Dobbiamo tenere tutti alta l’attenzione e mostrare unità di fronte alle minacce dei criminali che minano la pacifica convivenza e la serenità dell’intera comunità. Grazie ancora alla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro al servizio della nostra città”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Terracina