Il Fatto |
Regione Lazio
/

Agricoltura, in arrivo dalla Regione altri 800mila euro per i progetti Ocm Vino

3 febbraio 2021 | 09:00
Share0
Agricoltura, in arrivo dalla Regione altri 800mila euro per i progetti Ocm Vino

Enrica Onorati: “Sono stati ammessi al finanziamento della misura tutti i progetti regionali presentati, in totale 7”

Regione Lazio – È stato concluso l’iter amministrativo della misura Promozione dell’Organizzazione Comune di Mercato, con la pubblicazione della graduatoria dei progetti regionali ammessi a finanziamento per un totale di 807.756.000 euro.

“Sono stati ammessi al finanziamento della misura tutti i progetti regionali presentati, in totale 7 – dichiara l’Assessore regionale all’Agricoltura, Enrica Onorati – ideati in un periodo così complesso e delicato come quello che stiamo vivendo, testimoniando la volontà dei produttori di continuare a investire sul settore non appena sarà possibile andare a fare promozione nei Paesi terzi. Naturalmente, non potendo oggi sapere come evolverà la situazione sanitaria a livello nazionale e internazionale, abbiamo previsto che, in sede di variante, possano essere rivisti e adeguati in funzione dello stato emergenziale”.

“Il nostro lavoro continua a sostegno delle nostre imprese, – conclude Onorati – colpite dalla crisi economica generata dal Covid, per non lasciar indietro nessuno. Insieme riusciremo a ripartire per tornare a crescere”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Regione Lazio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo