il fatto |
Aeroporto
/

Dal Qatar a Fiumicino con l’eroina nella pancia: arrestato corriere in aeroporto

4 febbraio 2021 | 18:19
Share0
Dal Qatar a Fiumicino con l’eroina nella pancia: arrestato corriere in aeroporto

Messo in una stanza ospedaliera, l’uomo ha per ora espulso 87 ovuli per un peso complessivo di 870 grammi.

Fiumicino – Proveniva dal Qatar il 25enne pakistano arrestato dalla Polizia di Stato nello scalo aeroportuale di Fiumicino. Trasportato in ospedale per accertamenti, è risultato che aveva precedentemente ingoiato ovuli contenenti eroina.

Messo in una stanza ospedaliera idonea, l’uomo ha per ora espulso 87 ovuli per un peso complessivo di 870 grammi ed è tuttora piantonato in ospedale. Lo straniero finito in manette dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

La nota del Commissariato di Fiumicino

Proveniva dal Qatar il 25enne pakistano arrestato dalla Polizia di Stato nello scalo aeroportuale di Fiumicino. A seguito di attività investigativa, lo straniero, sospettato di nascondere stupefacente, è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma e trasportato in ospedale per gli accertamenti.

Una radiografia ha così permesso di accertare che l’uomo aveva precedentemente ingoiato numerosi ovuli contenenti eroina. Collocato in una stanza ospedaliera idonea, il giovane da ieri sta continuando ad espellere  ovuli contenenti finora, circa 1 chilo di eroina. Piantonato in ospedale, lo straniero finito in manette, dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.